~ Le Bottiglie Bomboniere ~

 

Nel 1996, in occasione dei preparativi del nostro matrimonio, ci trovammo a discutere varie volte su quale ricordo tangibile (bomboniera) lasciare agli invitati; scartammo decine di proposte da parte degli organizzatori (quella già vista, quella banale, quella inutile, quella strana, e così via), fino a che non ci venne in mente quella unica, originale, mai proposta e, sicuramente, di grande effetto: una bottiglia-bomboniera.

 

Ovviamente, essendo nel campo, creammo una bottiglia particolarissima partendo da un Cirò Rosso Superiore Riserva Barricato del 1985, con sigillo di chiusura in ceralacca e una stupenda raffigurazione in rame a sbalzo fatta a mano appositamente per noi dall'artista Mario Fontana. Non c'è bisogno di dire che la cosa fu veramente molto apprezzata dai nostri invitati, a tal punto che molti di loro, con una scusa o l'altra (si è rotta... l'ho persa... non l'ho avuta...), ci chiesero una doppia bomboniera. Si parlò per molto tempo dell'originalità della bomboniera, cosa che ci fece ovviamente immenso piacere.

 

Dopo qualche anno pensammo di proporre la nostra idea anche ad altri futuri sposi, creando delle bottiglie-bomboniere personalizzate, uniche ed originali, tali da lasciare sempre un segno tangibile del "giorno più bello".

 

Oggi proponiamo varie soluzioni, a seconda delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti, collaborando in modo stretto con loro a creare un ricordo indelebile.

 

L'artigianalità del prodotto, l'unicità di ogni bomboniera e la cura nei particolari, renderanno veramente indimenticabile il vostro giorno speciale. Affidatevi a noi e riusciremo a stupirvi.

 

Roberto e Veronica Linardi

 

Contattaci subito!