Buoni sconto online e gift card virtuale

L'azienda vinicola Linardi mette a disposizione dei suoi clienti dei buoni sconto online da poter selezionare in base alle proprie esigenze d'acquisto.

I buoni sconto, validi esclusivamente per gli acquisti sul sito, potranno essere utilizzati alla fine della procedura d'acquisto inserendo il codice coupon nel riquadro "inserisci buono sconto"; il coupon potrà essere utilizzato una volta sola e bisognerà seguire le regole di assegnazione. Il buono non è cumulabile con altre promozioni o sconti.

 

Ci riserviamo la facoltà di effettuare eventuali controlli sul diritto ad usufruire del buono sconto.

Se hai domande in merito e non trovi le risposte nei contenuti del sito o nelle faq, puoi contattarci e saremo lieti di aiutarti.


Buono sconto Fan Facebook

Buono sconto "Fan Facebook"

 

Questo buono dà diritto ad uno sconto di euro 15,00 su tutti gli acquisti effettuati sul sito.

Una volta diventato fan potrai usufruire dello sconto sugli acquisti.

Codice coupon FANFB

Sconto assegnato: euro 15,00 (quindici/00)

Acquisto minimo: euro 85,00 (ottantacinque/00)

 

Destinatario: nuovo fan della pagina Facebook LinardiWines.

 


Gift Card - Carta regalo

 

La Gift card di Linardi Wines è una carta virtuale prepagata il cui valore può essere speso sul sito ed è valida per qualsiasi prodotto. È la soluzione ideale per un elegante omaggio, per offrire l’opportunità di acquistare prodotti sul sito ad amici e conoscenti, o ancora per regalare a se stessi un assaggio dei vini Cirò Doc e Calabria Igt.

 

L’acquirente della card (o il destinatario della card regalo se è un omaggio) riceverà entro 48 ore dall’acquisto una mail che conterrà un codice da inserire durante la fase di pagamento dell’ordine. Nel caso in cui il costo totale dei prodotti acquistati risulterà maggiore del valore della card la restante parte potrà essere pagata con le modalità indicate sul sito (Paypal, Bonifico, Carta di credito); se il valore dei prodotti acquistati sarà minore, la restante parte del valore della card verrà persa e non sarà rimborsabile in alcun modo. 

Se è un regalo ricorda di compilare all'atto dell'acquisto anche i campi "indirizzo di consegna". 

 

Gli importi della Gift card online variano da 20 a 250 euro, scegli quello più adatto alle tue esigenze.

 

20,00 €

  • disponibile